“Da sempre, la nostra miglior referenza nell’organizzazione dei viaggi è la fiducia che le aziende e le persone ci rinnovano da venti anni”
Abbiamo ricevuto il prestigioso Luxury Travel Guide Award 2017, un importante riconoscimento europeo alla qualità dei nostri servizi.

Samovar Incentive si rivolge a te che hai un’azienda e a tutte le esigenze di viaggio legate al tuo mondo lavorativo. Viaggi di gruppo con possibilità di ogni personalizzazione. Siamo leader in Italia nel settore Beverage e lavoriamo con i più importanti marchi.

Samovar Viaggi si rivolge a te che viaggi da solo, in coppia o in famiglia, a te che vuoi fare la tua vacanza come vuoi. Ci mettiamo a tua completa disposizione per esaudire ogni tuo desiderio e prenderci cura delle tue vacanze.

Samovar Viaggi 24 carati si rivolge a te. In questo caso ti offriamo un’esperienza totale per comodità, lusso e possibilità di trasformare in piacere ogni singolo momento del viaggio. Questo settore è frutto di esperienza, conoscenza diretta delle destinazioni, servizi particolari che abbiamo sviluppato solo per te in 20 anni di attività.

SILVIA ROCCHI
“Quando si viaggia non è importante partire con la valigia piena di vestiti, ma tornare con la testa piena di ispirazioni e di ricordi”. Ogni proposta per noi è sinonimo di ricerca del non detto, del desiderio a cui dare voce e da soddisfare. Il mio ruolo consiste proprio nell’andare a toccare i sentimenti delle persone e parlare ai loro sogni nascosti per poterli tradurre in esperienze uniche.

SAMANTHA DI SACCO
Il viaggio comincia quando ci incontriamo la prima volta: ascoltare e individuare i desideri che si celano dietro al desiderio di partire. Ognuno di noi decide di fare un viaggio per motivi diversi. Il mio obiettivo è di saperli capire e far emergere. Per riuscirci è fondamentale essere sempre aggiornati. Proprio questo è l’aspetto che mi appassiona del mio lavoro, perché non è mai monotono e ogni viaggio è un progetto entusiasmante.

ANNA UCCELLA
Esperienza, concretezza e buonsenso. Tutte caratteristiche necessarie quando si vogliono soddisfare le necessità delle aziende e dei professionisti. Del mio lavoro mi piace l’idea di riuscire a dare ali alle fantasie, con un’organizzazione impeccabile e curata fin nei minimi dettagli, come se lo facessi per me.

VLADIMIRO GALINGANI
Ho cominciato a parlare di turismo già dal 1978. Ho visto trasformare questo mondo ed il modo di vedere il mondo. L’avvento di internet nega quello che per me è la cosa più importante “il contatto” e la possibilità di fornire la migliore assistenza rispetto alla ricerca del miglior prezzo a fronte di non sapere cosa si acquista e come si viene assistiti.