SALDI, LAST MINUTE, LOW COST VS CAPACITA’ DI REALIZZARE I SOGNI

ECCO IL BUSINESS MODEL SCELTO DA SAMOVAR


Chi non riceve ogni giorno almeno un’offerta a prezzi scontatissimi alzi la mano! Prodotti tecnologici, abbigliamento, cene, abbonamenti fitness, arredi, corsi di formazione e naturalmente VIAGGI e VACANZE! Lo sconto, ormai, è una cosa alla quale siamo abituati…è diventata da molti anni una sorta di “comunicazione sociale”, una cosa ordinaria e non più “extra-ordinaria”. E allora, viene da chiedersi, perché ci attira ancora così tanto? Perché lo cerchiamo sempre e non riusciamo a rinunciarci?


Anche noi che ci occupiamo di turismo, di viaggi, che abbiamo il compito di farvi trascorrere nel modo migliore il tempo più prezioso di tutto l’anno, quello delle vostre vacanze, veniamo continuamente sollecitati da questo modello di consumo…e molto spesso messi in competizione con il web. E allora vogliamo provare a spiegarvi qual ‘è il nostro approccio a questo fenomeno (quello dei prezzi bassi, appunto), visto che operiamo in un settore in cui il prodotto è “intangibile” al momento dell’acquisto, in cui i prezzi sono soggetti a variazioni “fisiologiche” continue e nel quale lavoriamo da 20 anni per offrire ai nostri clienti soluzioni di viaggio che li stupiscano, fortemente personalizzate in base alle loro aspettative (cosa che il web non potrà mai fare!) e non al prezzo, che abbiano dei plus importanti e che gli facciano ricordare di noi!

Quando si acquista un abito, un cellulare, un complemento d’arredo, un percorso wellness, in realtà compriamo, fin da subito, un qualcosa di concreto…si fa un’esperienza concreta vera e propria, soprattutto se li si acquista nel negozio, avendo la possibilità di toccarli con mano. Cosa che succede anche con l’acquisto sul web, perché molto spesso ciò avviene dopo che l’articolo o l’esperienza l’abbiamo già provata, toccata, vista fisicamente. Ed in questo caso la voglia e la possibilità di acquistare il proprio oggetto del desiderio al prezzo più scontato possibile è giustificata…ma quando si tratta di esperienze di viaggio, permetteteci il consiglio spassionato, è la competenza che dovete ricercare, è la capacità di ascolto che dovete pretendere, è la capacità di innovare che deve colpirvi, è la voglia di coccolarvi che deve colpirvi, è la capacità di darvi soluzioni personalizzate in base alle vostre aspettative che dovete riconoscere e apprezzare, è la voglia di facilitarvi e rendervi più confortevole l’esperienza di viaggio dalla quale dovete subito farvi rapire ed è dal grado di assistenza diretta che sono in grado di fornirvi che dovete farvi convincere…non dal prezzo…perché per i professionisti, come lo siamo noi, il rapporto qualità-prezzo sta sempre alla base di tutte le proposte di viaggio. L’obiettivo è sempre quello di farvi vivere l’esperienza migliore per voi al prezzo migliore.

Ci innamoriamo dei vostri sogni da 20 anni…NON cercate da noi il prezzo più basso, ma il miglior rapporto QUALITA’-prezzo

Ecco che cosa offriamo noi a coloro che ci scelgono per le loro vacanze:

Miglior rapporto QUALITA’-prezzo

Ascolto e massima personalizzazione

Flessibilità totale

Capacità di sorprendervi e coccolarvi

Assistenza a 360°

Novità di mercato

Sicurezza

Privacy

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